Loredana Cossu - theLOOKMAKER | Consulenza Sposa
15515
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15515,ajax_updown,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Consulenza Sposa

Anche nel tuo giorno speciale fatti aiutare da una vera Lookmaker

Partendo dallo studio della silhouette e dall’immagine personale si ricercherà l’outfit completo per lo sposo e la sposa, coordinando lo stile scelto anche con il tema della cerimonia.

Consulenza d’immagine sposa e sposo

Nel giorno delle nozze i due sposi saranno al centro dell’attenzione. Il mio compito sarà di progettare un’immagine unica, perfetta in ogni dettaglio e mai uguale ad un’altra, basandomi su un’analisi attenta dell’immagine degli sposi e valorizzandola con un abito che, sia per la forma che per il tessuto, rispecchi il loro stile di vita e quello scelto per la cerimonia.

Consulenza d’immagine cerimonia ed eventi

Per vivere il matrimonio come una favola, oltre ad essere perfetti gli sposi, deve essere perfetto ciò che li circonda. Il progetto di nozze va così sviluppato in base al tema scelto, fino a renderlo armonizzato in ogni dettaglio e rendendo assolutamente personale l’intero evento dando un grande impatto emozionale, a seconda dello stile scelto, sia esso tradizionale o estremamente originale.

Addio al nubilato

Se pensate che il compito di una lookmaker sia solo quello di farvi arrivare all’altare con eleganza, non conoscete LC theLOOKMAKER! Divertendosi (finché si è in tempo) insieme alle amiche in un party fuori dal comune in luoghi da favola, dove alle invitate verrano dispensati consigli sul make-up e l’acconciatura, il tutto accompagnato da bollicine e sfizi. Per un addio al nubilato diverso dal solito.

Non v’è niente di più difficile a questo mondo che di fare un matrimonio proprio come si vuole.
(Italo Svevo)